FILIALE: MONTEBELLUNAGi Group collabora con un’importante azienda strutturata del settore produzione, noleggio e servizi tecnici.Cerchiamo:RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/AL’obiettivo del ruolo sarà quello di gestire l’area amministrativo-contabile e coordinare un team composto da due risorse con riporto direttamente alla Direzione Aziendale.In particolare, ti occuperai delle seguenti attività: Gestione completa della contabilità generale fino alla predisposizione del bilancio, con confronto diretto con il commercialista.Registrazione di operazioni contabili, scritture di assestamento e rettifica, ammortamenti, ratei.Supervisione dei flussi di cassa, monitoraggio della liquidità, riconciliazioni bancarie e rapporti con gli istituti di credito.Coordinamento dei processi amministrativi legati agli acquisti: controllo DDT, fatture fornitori, scadenziari.Fatture di vendita e acquisto internazionali;Gestione degli adempimenti amministrativi collegati a import/export;controllo della corretta applicazione dell’IVA estera e delle normative fiscali internazionali.Gestione e monitoraggio di finanziamenti, leasing e noleggi tecnici.Contributo alle attività di controllo di gestione (analisi scostamenti, supporto nella creazione di reportistica interna).Siamo alla ricerca di:Il/la candidato/a ideale è preferibilmente in possesso di Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche/aziendali.È richiesta esperienza nel ruolo, meglio se maturata in aziende strutturate o in studi commercialisti, e solida conoscenza della normativa contabile e fiscale. Conoscenza delle procedure amministrative legate all’estero. Capacità di supervisione, autonomia decisionale, precisione e visione organizzativa.Completano il profilo attitudine alla collaborazione con la Direzione e alla gestione del team.La nostra offerta per te: Tipologia di contratto: Assunzione a tempo indeterminato.Retribuzione: da concordare in base all'esperienza e secondo CCNL Metalmeccanica Industria.Sede di lavoro: Fonte (TV) Orario lavorativo: 8 ore in una fascia oraria dalle 8.00 alle 17.30, oppure dalle 8:00 alle 17:00.Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.itGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati