La persona, inserita in Vicentini S.p.A. con sede a Verona (Vr), si occuperà di:
Gestione stock e ordini, movimentazione carichi, preparazione e imballaggio merci;
Vendita ricambi al banco;
Raggiungimento degli indici di soddisfazione del cliente;
Promozione della vendita di ricambi BtoB e BtoC;
Inserimento e aggiornamento dati nel database aziendale;
Gestione del processo di fatturazione;
Il/la candidato/a ideale è una persona precisa e metodica che soddisfa i seguenti requisiti:
Comprovata esperienza maturata nel ruolo all'interno del automotive;
Autonomia nell'utilizzo del PC;
L’inserimento è previsto attraverso un iniziale contratto a tempo determinato full time;
Può costituire titolo preferenziale:
Conoscenza dei processi aftersales;
Conoscenza dei processi di vendita;
Completano il profilo:
Teamwork;
Orientamento al cliente;
Orientamento al risultato;
Problem Solving;
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
L'inquadramento e la retribuzione saranno da definirsi in sede di colloquio, in rapporto all'esperienza del profilo del/della candidato/a.
# TEAM POWER
Scopri di più sul gruppo Eurocar Italia, seguici LinkedIn !
La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy.