Il nostro Cliente è una prestigiosa realtà leader nel settore dei servizi.
- Per il potenziamento della struttura stiamo ricercando il/la Station Manager
- **.**
**Sede di lavoro: Roma**
**Il Ruolo**:
Coordinando un team a suo diretto riporto e rispondendo al District Manager, lo Station Manager avrà in particolare le seguenti responsabilità:
- Assicurare la conformità del luogo di lavoro agli standard di alto livello di soddisfazione del cliente
- Ottimizzazione dei ricavi e delle responsabilità sulle spese generali e sulla performance degli operatori
- Sviluppare procedure del servizio clienti finalizzate a incoraggiare un feedback positivo
- Gestione del rapporto con il cliente e di eventuali reclami
- Mantenere registrazioni accurate di tutti i prezzi, delle vendite e dei rapporti di attività
- Gestire e motivare il personale per aumentare le vendite e garantire l'efficienza del negozio
- Analizzare i dati di vendita del negozio e incrementare i volumi
- Gestione quotidiana del personale, motivazione e supporto team di lavoro e restituzione di feedback.
**I Requisiti**:
- Esperienza pregressa in ruolo analogo all'interno di contesti complessi e strutturati
- Ottima leadership
- Propensione al problem solving
- Proattività
- Ottime capacità organizzative
- Forte orientamento al risultato
- Approccio collaborativo e orientamento al team