Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Procurement administrator - temp to perm

Romano di Lombardia
Contratto a tempo indeterminato
Il Sole 24 Ore
Pubblicato il Pubblicato 16h fa
Descrizione

Il Sole 24 Ore affonda le sue radici nell'800 ed è da sempre il punto di riferimento per tutti gli italiani che desiderano orientarsi tra economia, politica e finanza con una guida salda e competente.
Per candidarsi, è sufficiente leggere la seguente descrizione del lavoro e assicurarsi di allegare i documenti pertinenti.
Cogliendo le sfide del mercato e della multimedialità, al giornale ed al sito abbiamo affiancato l'agenzia di stampa Radiocor, leader di settore, Radio 24, la prima radio news&talk italiana, IlSole24OreTv, il nuovo canale televisivo con l'informazione di qualità del Gruppo, e i magazine.
Parallelamente abbiamo sviluppato un' ampia offerta di pubblicazioni, software, banche dati e corsi di formazione rivolti a professionisti, imprese e PA che possono contare anche sui nostri innovativi servizi di networking e di certificazione di qualità.
Per la Direzione Procurement e Processi di Acquisto siamo alla ricerca di una persona da inserire in qualità di Buyer.
La persona inserita sarà responsabile della gestione del processo di approvvigionamento di beni e servizi, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di qualità, costo e servizio in linea con le esigenze aziendali.
Gestione del ciclo completo degli acquisti di beni e servizi assegnati
Analisi del mercato di riferimento e scouting fornitori
Gestione delle relazioni con i fornitori e monitoraggio delle performance
Supporto nella definizione e implementazione delle strategie di procurement xivgfpx
Analisi e ottimizzazione dei costi di acquisto
Diploma o Laurea in discipline economiche, gestionali o affini
Esperienza di almeno 3-5 anni in ruoli di procurement/acquisti
Ottima conoscenza del pacchetto MS Office (Excel, Word, PowerPoint)
Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2/C1)
Conoscenza del sistema gestionale SAP (modulo MM)
Conoscenza delle tecniche di category management

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Romano di Lombardia
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Procurement Administrator - Temp to Perm

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva