Descrizione azienda
Siamo l'azienda digitale leader in Italia nella comparazione.
Dal **** lavoriamo per rendere più immediato e veloce la scelta di assicurazioni, prodotti finanziari e spese di casa.
Per farlo al meglio, abbiamo da subito creato il Team Operation per offrire una consulenza specializzata e personalizzata per il cliente.
Oggi il team è composto da oltre 400 persone che collaborano dalle sedi di Cagliari, Catania e Torino.
Nello specifico, i nostri consulenti di Cagliari si occupano di: utenze domestiche, prodotti finanziari e assicurativi.
Posizione
Cosa ti offriamo
Ambiente di lavoro stimolante: il nostro è un team giovane, che lavora in sinergia per raggiungere un obiettivo comune in modo soddisfacente
Opportunità professionale: verrai valutato periodicamente e saranno i tuoi risultati a definire gli incentivi che riceverai, oltre al fisso
Autonomia e responsabilità: sarai libero di provare, fallire e provare ancora, perché secondo noi mettersi in gioco è il modo migliore per crescere
Formazione tecnica continua: sessioni in aula e affiancamenti tecnici ti aiuteranno a sviluppare competenze consulenziali e di settore
Una sede accogliente: ci piace lavorare insieme e i nostri ambienti sono pensati per rendere il lavoro più agile e confortevole
Benefit
Compleanno-off: potrai festeggiare il tuo compleanno lontano da pc, riunioni e to do list
Iniziative di welfare: piani specifici dedicati ai genitori e al tempo libero
Sostegno psicologico: se vorrai ti supporteremo a investire tempo nel tuo benessere
Requisiti
Chi stiamo cercando
Siamo alla ricerca di una figura di Junior ICT Support, da inserire nel team IT Support di un contesto aziendale dinamico e in forte crescita.
La risorsa sarà il punto di contatto principale per gli utenti interni e si occuperà di garantire il corretto funzionamento dei sistemi informatici della sede, focalizzandosi sull'assistenza quotidiana e sulla gestione dei dispositivi degli utenti.
Ecco cosa farai con noi
Gestione e hardware & software di PC, Server e risoluzione di problematiche tecniche
Predisposizione di nuove postazioni e strumenti di lavoro dei dipendenti interni (pc, utenze, telefoni)
Gestione laptop e smartphone tramite tool Endpoint Manager e MDM
Configurazione e manutenzione periferiche informatiche
Dominio Active Directory (creazione utenti / gruppi / policy)
Redazione documentazione ad uso interno del team e/o per l'utente finale
Ecco ci piacerebbe che avessi
Esperienza: massimo 2 anni di esperienza maturata in un ruolo di Help Desk / IT Support
Conoscenze tecniche:
Competenza sui Sistemi Operativi e Applicativi: Conoscenza approfondita e capacità di fornire supporto quotidiano sui sistemi Microsoft Windows e sulla suite Office 365
Diagnostica e Troubleshooting di Primo Livello: Autonomia nella risoluzione e diagnostica di problemi hardware/software di primo livello, inclusi PC, stampanti e altre periferiche
Conoscenze di Rete e Gestione Utenze: Nozioni base di Active Directory e Networking (protocollo TCP/IP) per la gestione delle utenze aziendali e l'amministrazione della connettività
Soft Skills & Disponibilità:
forte orientamento al cliente
eccellenti capacità di problem solving
affidabilità, proattività
capacità di team working
In base alle caratteristiche richieste e all'esperienza maturata, la RAL prevista è compresa tra
€****** e €******
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