Humangest, Filiale di Roma Nord, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, è alla ricerca di un/a stagista Addetto/a al Customer Service per un'notevole azienda cliente attiva nel settore del noleggio a lungo termine e gestione flotte aziendali.
La risorsa sarà formata nelle seguenti attività: - Gestire le richieste e le esigenze dei clienti; - Supportare la clientela durante il processo di vendita; - Acquisire e inserire gli ordini; - Fornitura di informazioni su tempi di consegna e qualità dei prodotti; - Gestire i numeri verdi dedicati ai servizi aziendali; - Smistare le chiamate relative ai reclami, con monitoraggio e verifica della qualità del servizio; - Ricercare e acquisire nuovi potenziali clienti; - Gestire e risolvere i reclami; - Registrare le interazioni con i clienti e trasmettere feedback all'azienda; - Costruire e mantenere relazioni durature con la clientela; - Attività di customer care inbound.
Si richiede: - Capacità di problem solving e gestione dello stress; - Ascolto attivo e comunicazione chiara; - Motivazione e flessibilità.
Interesse per il settore del noleggio a lungo termine.
L'azienda offre: - Rimborso spese mensile: 800 + buoni pasto da 8/giorno; - Modalità di lavoro ibrida: 2 giorni a settimana in lavoro da remoto; Luogo di lavoro: Roma (Laurentina) Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00 / Tempo pieno 40 h settimanali.
Previsto inserimento diretto con stage formativo retribuito.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno"
Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Stage