Azienda Cliente con sede a Ornago, operante nel settore chimico e specializzata nella produzione di vernici utilizzate nel campo alimentare, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di Colour Matching Specialist, da assumere a tempo determinato con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro:
Ornago Il ruolo di Colour Matching Specialist prevede:
Controllo qualità di smalti colorati svolgendo test applicativi e mettendo in tinta il prodotto;
Formulazione del colorefino alla definizione della nuova tinta richiesta dal cliente, secondo il capitolato fornito;
Sviluppo di nuoveformulazioni e redazione delle ricette;
Utilizzo dei normali strumenti di misura e apparecchiature del laboratorio. Per ricoprire tale ruolo è necessario :
Aver diploma di perito chimico o laurea triennale ad indirizzo chimico o equivalente aver maturato un 'esperienza di 2/3 anni come colorista, preferibilmente presso aziende del settore o in laboratori di formulazione Conoscenza sia t eorica che pratica delle formulazioni di colori ed una discreta conoscenza degli strumenti di laboratorio Buona conoscenza della lingua inglese sia a livello scritto che parlato Conoscenze informatiche:
è richiesta una buona conoscenza e utilizzo dei principali strumenti informatici. L' inquadramento contrattuale prevede:
qualifica di impiegato CCNL Chimico Industria retribuzione commisurata all'esperienza e competenze già acquisite. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un