Eurointerim S.p.A. -
ricerca per affermata azienda operante nel settore Metalmeccanico in provincia di Brescia, un profilo professionale:
OPERATIONS PROJECT MANAGER
Job Description :
La figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività:
Pianificare la domanda e verificare la capacità produttiva in collaborazione con il team di produzione;
Supervisionare e coordinare operativamente le diverse fasi dei progetti in corso garantendo il rispetto di tempi, budget e obiettivi prefissati;
Collaborare e allinearsi con i diversi reparti aziendali per assicurare il regolare avanzamento delle attività secondo il piano di progetto;
Gestire e risolvere tempestivamente eventuali problematiche operative emergenti durante il ciclo di vita del progetto, occupandosi della gestione dei rischi e degli imprevisti;
Coordinare le attività di fornitori e appaltatori assicurando il rispetto degli standard qualitativi e delle scadenze concordate.
Skills & Experience
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
Laurea in ingegneria, management, economia o discipline affini;
Esperienza di 3-5 anni in ambito operations, gestione progetti o Supply Chain;
Esperienza in ambiti industriali strutturati;
Conoscenza dei processi di pianificazione della produzione e della Supply Chain.
Completano il profilo
: capacità analitiche e di problem solving, pianificazione e programmazione del lavoro, doti comunicative e capacità relazionali, attitudine al lavoro in team.
Tipo di assunzione:
tempo indeterminato.
Retribuzione:
RAL € in ogni caso commisurata all'esperienza e concordata con la Direzione Aziendale)
Disponibilità lavorativa:
Tempo pieno
Luogo di lavoro:
Provincia Brescia - zona Ovest
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679).
Eurointerim S.p.A. - Aut.
Min.1208
SG del 10/09/2003.
📌 Project Manager
🏢 Eurointerim S. P. A.
📍 Bardi