Overview
Descrizione azienda
Synergie Italia SPA, filiale di Firenze, ricerca per Brand nel settore Fashion&Luxury un / una : ADMINISTRATIVE OFFICER per una sostituzione maternità
Responsabilità
* La risorsa scelta sarà inserita nell'ufficio contabilità e amministrazione e si occuperà della contabilità generale per tutte le business unit dell'azienda.
* Controllo e registrazione fatture;
* Scritture di assestamento;
* Verifica e riconciliazioni conti patrimoniali;
* Attività di controllo;
* Chiusure fiscali.
Requisiti
* Esperienza di almeno 2 anni in contabilità all'interno di aziende medio-piccole o in società di revisione (come contabile / amministrativo contabile / amministrativa contabile).
* Diploma di ragioneria o laurea in Economia;
* Gradita la conoscenza di SAP;
* Capacità di lavorare in team;
* Attenzione al dettaglio.
Altre informazioni
Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità. Previsto CCNL Calzature Industria e inquadramento commisurato all'esperienza della risorsa; mensa aziendale; possibilità di lavorare in smart working.
Orario di lavoro : full time dal lunedì al venerdì con orario 8:30-17:30 con un'ora di pausa pranzo.
Sede di lavoro : Scandicci.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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