Gi Group Spa, prima multinazionale italiana del lavoro, ricerca per Azienda cliente, operante nell’offerta di servizi di Contact Center Settore Telecomunicazioni,
ADDETTI INBOUND CON ATTIVITA’ DI RETENTION
Le risorse andranno a gestire chiamate in entrata di persone con alcune problematiche sulle bollette/fatture pervenute dal loro gestore energetico. Inoltre, si andrà incontro alle loro esigenze proponendo un attuale fornitore che gli permetta fin da subito di risparmiare. Laddove il cliente non fosse interessato, l’operatore avrà comunque risolto la problematica che li ha spinti a contattare il numero verde.
Il profilo ricercato ha maturato esperienza nel mondo outbound, preferibilmente in ambito energetico, servizi di comparazione e mondo assicurativo. Deve avere una buona dialettica e competenze informatiche.
Previsto Corso Formatemp della durata di 5 giorni con un impegno di 6 ore al giorno; il programma del corso verterà sui seguenti temi: i gestionali utilizzati, le tecniche di vendita e la comunicazione.
Requisiti richiesti
- Diploma
- Conoscenza dei principali strumenti informatici (internet, chat, mail)
- Disponibilità ad orario PT 20h settimanali con eventuali ore supplementari
**Sede di lavoro**: Lecce (IN SEDE)
📌 Addetto Inbound con Attivita’ di Retention
🏢 Gigroup
📍 Lecce