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Administration, finance and control manager

Gorizia
Adecco Italia
Pubblicato il 5 luglio
Descrizione

Adecco divisione Permanent ricerca, per inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, un/una:

ADMINISTRATION, FINANCE AND CONTROL MANAGER

La realtà committente è un'azienda in rapido sviluppo operante nel settore HVAC, con sede in provincia di Gorizia, con oltre 100 dipendenti. Appartenente ad un contesto multinazionale (>4,5k dipendenti), conta strutture di produzione, servizi e altre aree funzionali in Europa, Asia e negli Stati Uniti.

La figura ricercata sarà operativa sul plant locale, e avrà la responsabilità di coordinare le funzioni amministrative, finanziarie e di controllo, sia della società principale, sia delle controllate italiane ed estere. L'inserimento nasce a seguito della recente integrazione nel gruppo, per garantire un efficace presidio degli asset economico-finanziari e allineamento alle strategie di gruppo.

Responsabilità:

Nello specifico, si occuperà di:
•Gestione e coordinamento della contabilità, dei flussi finanziari e dell'analisi dell'andamento delle performance per tutte le sedi;
•Supervisione dei processi di chiusura mensile, mantenendo analisi dettagliate dello stato patrimoniale, con invio di report finanziari;
•Predisposizione di previsionali mensili di conto economico e budget annuali;
•Supervisione delle funzioni di fatturazione, contratti e gestione del credito;
•Partecipazione al processo di pianificazione strategica per quanto di competenza;
•Gestione dei controlli interni aziendali e mantenimento dei rapporti con le società di auditing;
•Predisposizione sales analysis;
•Attività di reporting verso la capogruppo.

La persona che vorremmo incontrare:
•Ha maturato almeno 7-10 anni di esperienza nell'area contabile e finanziaria in ruoli di coordinamento e/o Business Controlling, preferibilmente all'interno di un contesto produttivo multinazionale;
•È in possesso di una laurea in ambito economico;
•Ha competenze avanzate nell'utilizzo di uno o più sistemi ERP, fogli di calcolo e conoscenza di strumenti di reporting database (Business Objects, Crystal Reports);
•Ha un livello di inglese fluente e forte orientamento a contesti internazionali;
•Ha una buona conoscenza dei principi IFRS e delle normative fiscali e di reporting italiane;
•Ha ottime capacità di leadership.



Disponibilità oraria: Full Time #J-18808-Ljbffr

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