Addetta/o ufficio Amministrativo
Azienda con sede operativa a Mellaredo di Pianiga con oltre 60 anni di storia nel settore termoidraulico cerca addetta ufficio amministrativo per supportare i colleghi in attività inerenti l’ambito gestionale che riguardano l’attività operativa che si occupa di installazione e manutenzione di impianti tecnologici e di climatizzazione principalmente nel mercato residenziale e terziario con una forte propensione alla transizione ecologica.
Titolo del lavoro
Addetta/o ufficio Amministrativo
Referente
Responsabile AD
Contratto
Contratto di inserimento a tempo determinato (sostituzione maternità) con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Responsabilità
- Customer Care : Assistenza alla clientela, con particolare attenzione alla comunicazione, call center e supporto all’area Service nella pianificazione degli interventi di assistenza.
- Amministrazione : Attività di supporto al Responsabile Amministrativo con espletamento delle attività quali : rapporto con banche / rapporto con il consulente del lavoro / rapporto con il commercialista e recupero crediti. Registrazione movimenti di prima nota, verifica estratti conti bancari, registrazione incassi e pagamenti, registrazione fatture di acquisto, emissione fatture di vendita, controllo registri IVA. Supporto alla redazione della documentazione inerente all’assunzione del personale: redazione moduli privacy, consegna DPI e verifica corsi sicurezza con eventuale pianificazione degli stessi. Redazione contratti sub-appalto con verifica documentazione subappaltatori.
- F-Gas: Verifica e supporto all’area Service della documentazione inerente a questa attività aziendale
- Documentazione finale al cliente e Service: verifica e supporto al responsabile Service della Dichiarazioni di Conformità, Etichettatura energetica, Aggiornamento del portale Catasto Impianti (Circe), Libretto uso e manutenzione, Verifica delle prove di tenuta, Contratti per Service
- Area marketing: attività di supporto al responsabile Marketing
- Formazione: partecipazione alle attività di formazione previste
- Report: stesura di report per la direzione operativa
Interruzione pagina
Requisiti obbligatori
- Competenze informatiche buone:, Pacchetto Office / word / gestionali Aziendali
- Comprovata esperienza nel settore
- Rapidità nell’esecuzione delle lavorazioni
- Capacità di apprendimento
- Proattività
- Autonomia decisionale
- Responsabilità
- Buon eloquio con i clienti e i collaboratori
- Disponibilità al raggiungimento degli obiettivi aziendali
- Conoscenza base dell’ambito Marketing. ; social Network
- Propensione all’utilizzo degli strumenti informatici
- Disponibilità a partecipare a corsi di formazione
- Puntualità
- Automunito
- Disponibilità: tempo pieno
- Flessibilità
- Disponibilità agli straordinari
Requisiti complementari
- Diploma o laurea in Economia e commercio
Si prega di inoltrare il proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’ art. 13 del GDPR
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
📌 Addetta/o Ufficio Amministrativo
🏢 Marconati Impianti
📍 Pianiga