Humangest Spa ricerca per azienda cliente un/una ADDETT* ALLO SPORTELLO INFORMAZIONI.
La risorsa inserita si occuperà di supportare i clienti nella risoluzione di problematiche piuttosto che nell'individuazione di soluzioni contrattuali migliorative nel settore energetico.
Si richiede:
* Esperienza a contatto con il pubblico,
* Disponibilità immediata,
* Disponibilità ad eventuali straordinari,
* Essere automuniti,
* Buona dialettica
Si offre iniziale contratto a tempo determinato di un mese con possibilità di proroga.
Durante le prime due settimane la risorsa sarà affiancata al fine di poter svolgere poi la mansione al meglio.
Inquadramento: CCNL TLC, 2 livello (8,59 euro lorde l'ora)
Orario di lavoro: Part time 20 ore settimanali su turni dal lunedì al sabato compresi nella fascia oraria 8:00 - 18:00
Sede di lavoro: Castel San Pietro Terme (BO)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
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