Overview Siamo una storica azienda commerciale situata a San Giovanni Lupatoto (VR) e stiamo cercando un responsabile che si occupi della gestione amministrativa e contabile aziendale. La figura lavorerà a stretto contatto con la direzione, gli agenti di vendita e un'impiegata amministrativa a suo supporto. Principali responsabilità Archiviazione documentale e gestione amministrativa ordinaria Controllo dei movimenti bancari e gestione dei pagamenti Elaborazione e invio dei modelli fiscali di base (F24, ritenute d'acconto, IVA) Supporto al commercialista per le chiusure contabili e la redazione del bilancio Coordinamento degli ordini da clienti e fornitori Requisiti richiesti Esperienza pregressa in amministrazione e contabilità, con conoscenza delle pratiche fiscali di base Buona conoscenza di Microsoft Office, in particolare Word, Excel, Outlook e SharePoint Esperienza nell’utilizzo di software gestionali Conoscenza delle principali procedure fiscali (F24, IVA, ritenute d'acconto) Capacità di lavorare in autonomia Buone capacità comunicative, per interfacciarsi con colleghi e clienti Disponibilità a coprire i turni lavorativi dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 18:00, con pausa pranzo Serietà e disponibilità per un rapporto lavorativo duraturo e stabile Forma contrattuale e retribuzione Contratto di lavoro : Tempo pieno Retribuzione : €30.000,00 - €35.000,00 all'anno Benefit Assistenza sanitaria integrativa Distributori automatici di snack e bevande Parcheggio libero Snack gratis Retribuzione supplementare Quattordicesima Straordinario Tredicesima Istruzione Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza contabile : 5 anni (Obbligatorio) Data di inizio prevista : 01 / 09 / 2025 È previsto un periodo di affiancamento iniziale per garantire un efficace passaggio di consegne. J-18808-Ljbffr