Client Description:
LHH Recruitment Solutions è la società del Gruppo Adecco che offre servizi in ambito Head Hunting (specializzato nei segmenti Executive, Leaders ed Experts), Interim Management, HR Consulting e Managed Recruitment Experience (MRX). LHH Recuitment Solutions è parte integrante di LHH, il provider unico e globale di soluzioni end-to-end che accompagna aziende e persone nell’intero ciclo professionale
Per istituto di ricerca storico e noto da oltre 60 anni nel territorio nazionale, con sede a Roma, siamo attualmente alla ricerca di un Addetto all'Amministrazione del Personale.
Responsibilities
La figura si occuperà prevalentemente delle seguenti attività:
1. Gestione rapporti e contratti con clienti e fornitori;
2. Gestione del personale: preparazione lettere, invio Unilav, gestione ferie, gestione malattia, invio Uniemens, pagamento F24;
3. Analisi delle buste paga e gestione rapporto con il consulente del lavoro;
4. Controllo delle CU – Mod. 770;
5. Archiviazione documenti cartacei e digitali ( stampa dei bilanci e tenuta dei libri contabili);
6. Supporto nella gestione della contabilità base (prima nota, rapporti con lo studio commerciale);
7. Rendicontazione delle spese;
8. Gestione della cassa e dei pagamenti;
9. Redazione di lettere, email e documentazione amministrativa.
Your Profile
Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma di maturità (preferibilmente in ambito amministrativo) o titolo equivalente;
* Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni ;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook);
* Precisione, affidabilità e capacità di gestione delle priorità;
* Buone doti comunicative e relazionali.
Costituisce titolo preferenziale :
* Conoscenza della lingua inglese.