Azienda operante nel settore edilizio, con focus su commesse pubbliche e private, seleziona una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo per la gestione della contrattualistica aziendale.
Attività previste
Redazione e aggiornamento dei contratti aziendali
Modifica e verifica della documentazione contrattuale in base alle indicazioni ricevute
Monitoraggio delle scadenze e dello stato di esecuzione dei contratti
Interfaccia con clienti, fornitori e consulenti per aspetti documentali e amministrativi
Collaborazione con gli uffici interni per l’adeguamento dei contenuti contrattuali
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buone capacità di redazione, lettura e gestione contrattuale
Attitudine al lavoro in team e alla risoluzione autonoma di problematiche
Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Word ed Excel
Precisione, affidabilità e rispetto delle scadenze
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato full time, con possibilità di proroga
Orario dal lunedì al venerdì su 40 ore settimanali
Affiancamento iniziale da parte del team amministrativo per il corretto inserimento operativo
Sede di lavoro: Rimini