TEMPOR S.p.A., Agenzia per il Lavoro del GRUPPO ATTAL, Filiale di Ivrea, ricerca 3 Operatori Service Desk per un'importante azienda cliente nel settore telecomunicazioni. RESPONSABILITÀ PRINCIPALI - Risoluzione di problematiche tecniche sui servizi aziendali - Gestione ticket e richieste dei clienti in modo professionale e puntuale REQUISITI RICHIESTI - Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2) - Gradita conoscenza di una seconda lingua:francese, spagnolo o tedesco: - Preferibile esperienza pregressa in help desk, assistenza técnica o call center: - Disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend COSA OFFRIAMO - Contratto part-time o full-time in base alle esigenze aziendali - Contratto a tempo determinato tramite Agenzia, con possibilità di proroga e stabilizzazione: - Retribuzione competitiva:€1.100 - €1.400 netti/mese (14 mensilità) ORARIO DI LAVORO - Part-time o full-time su turni nella fascia oraria 6:00 - 22:00, dal lunedì alla domenica, con weekend a rotazione SEDE DI LAVORO - Pont-Saint-Martin (AO) - Vicinanze Ivrea - service desk Pont-Saint-Martin, lavoro help desk inglese Ivrea, assistenza técnica telecomunicazioni Aosta, operatore call center multilingua, supporto tecnico turni Pont-Saint-Martin, lavoro tecnico customer service Ivrea, agenzia lavoro helpdesk inglese francese, part-time service desk Pont-Saint-Martin, offerte lavoro assistenza clienti informatica, supporto tecnico turni weekend Ivrea_ Unisciti al nostro team. Candidati ora Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Percentuale di occupazione: Part-time >50% Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato