Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, ricerca per azienda operante nel settore infrastrutture un profilo da inquadrare come HR ADMINISTRATION & COST CONTROLLER.
La risorsa, inserita all’interno della Direzione Risorse Umane, dovrà seguire interamente il processo delle paghe e i relativi adempimenti, occupandosi inoltre di amministrazione del personale e delle nuove normative di riferimento.
Nello specifico la risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività:
* Rilevazione delle presenze, controllo quadratura dei dati e gestione delle eventuali anomalie;
* Imputazione e controllo dei dati variabili per l’elaborazione degli stipendi;
* Elaborazione dei cedolini stipendio e gestione dei relativi adempimenti fiscali e contributivi;
* Gestione malattie, maternità, infortuni, aspettative;
* Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
* Gestione degli adempimenti periodici (F24 e Modello Uniemens,) e degli adempimenti annuali (modelli CUD – Modello 770 –
Autoliquidazione INAIL);
* Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori:
* Gestione e pagamento dei Fondi Previdenziali e Assistenziali;
* Gestione cessioni del quinto e pignoramenti;
* Contatti con gli Enti e comunicazioni on-line;
* Costante aggiornamento normativo;
* Reportistica mensile per analisi e controllo costo del personale;
* Reportistica mensile sull’organico del personale;
* Riconciliazione mensile contabilità del personale verso consuntivi di budget;
* Elaborazione Forecast e Budget Personale.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Laurea in materie economiche o consolidata e certificata esperienza nel campo;
* Esperienza pregressa nel ruolo almeno quinquennale, maturata preferibilmente in aziende strutturate e complesse;
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel;
* Preferibile conoscenza del programma INAZ PAGHE;
* Forte predisposizione a lavorare per scadenze e in maniera metodica;
* Ottime doti relazionali, dialettiche ed analitiche.
Luogo di lavoro: Milano Sud
Orario di lavoro: Full Time 40h Lunedì – Venerdì
Si offre inserimento diretto con l’azienda cliente a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità ed esperienze del/della candidato/a.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004