Informiamo l'incarico di un Ingegnere Industriale per supportare i nostri clienti esteri e curare i rapporti commerciali.
La risorsa selezionata si occuperà della cura dei rapporti commerciali con i clienti e rappresentanti esteri, preparerà offerte da presentare ai clienti esteri e gestirà i bandi di gara sotto l'aspetto tecnico e commerciale.
Nell'ambito del proprio ruolo, dovrà anche analizzare i capitolati tecnici e altri documenti di gara in modo da predisporre i documenti richiesti per la partecipazione.
Svilupperà preventivi di spesa e collaborerà alla stesura della documentazione tecnica tramite l'utilizzo di programmi CAD. Le richieste preminenti sono: Laurea in ingegneria industriale o gestionale; Ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta); Predisposizione al lavoro di squadra e disponibilità ad effettuare trasferte all'estero
Il posto è previsto per lavorare a Reggio Calabria con full-time inserimento diretto, e il compenso sarà determinato secondo gli standard aziendali