SYNLAB è una multinazionale, presente in Europa, Asia, Africa e Sud America, composta da quasi 30 mila dipendenti, che collaborano con il principale obiettivo di migliorare il benessere dei pazienti.
In Italia, con un team di oltre 4 mila professionisti,
SYNLAB rappresenta il più importante e vasto gruppo di diagnostica integrata nei Medical Center e il più notevole interlocutore dei servizi di Laboratorio
.
Lombardia, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Toscana, Emilia-Romagna, Liguria, Lazio e Campania sono le regioni in cui si sviluppa principalmente l'attività di SYNLAB che è comunque presente in tutta Italia con partner accreditati.
La Mission:
fornire informazioni diagnostiche utili per una vita sana e per il benessere di tutti
.
????
La Vision:
una leadership conquistata attraverso l'eccellenza del servizio a favore delle persone e della comunità medica, con una diagnostica di altissima qualità
.
????
I Valori:
passione, responsabilità e customer centricity.
Scopri di più: />
Posizione:
L'IRCCS SYNLAB SDN, Istituto di ricerca nell'ambito della diagnostica integrata, con sede a Napoli, seleziona un esperto in analisi di segnale ed immagini nell'ambito delle attività previste per il Progetto di Ricerca: "Predicting Disease Progression in Atrial Fibrillation: A Multiparametric Approach for Prognostic Marker Identification and Personalized Patient Management" (Cod. Identificativo: PNRR -MCNT ).
Il candidato ideale possiede laurea in disciplina STEM (Fisica, Informatica, Ingegneria, Biotecnologie) ed esperienza di ricerca e sviluppo nell'analisi di dati omici, biomedici, e conoscenza di metodi statistici.
Completano il profilo buone capacità di analisi, orientamento al lavoro in team ed autonomia organizzativa.
Requisiti:
La risorsa deve possedere:
Laurea magistrale in Fisica, Informatica, Ingegneria e/o Biotecnologie.
Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
Altre informazioni:
Completano il profilo:
Spiccate capacità analitiche
Attitudine al lavoro in team
Autonomia organizzativa
#J-*****-Ljbffr