Da oltre 15 anni, Consulenza Servizi Globali – CSG - offre consulenza specializzata nei servizi di Telefonia, Luce e Gas, mobilità elettrica e digitalizzazione per clienti privati e aziende. Per ampliamento organico a supporto della crescita aziendale, siamo alla ricerca di un/una Sales Support Specialist/ impiegato/a Back Office Commerciale per la sede operativa di Senigallia per fornire supporto operativo alla rete commerciale sul territorio.
Gestione documentale – Organizzazione e raccolta informazioni contrattuali per il funnel di vendita
Supporto al team di vendita – Raccolta delle esigenze della rete commerciale, assistenza nella gestione delle richieste e la risoluzione dei problemi tecnici
Reportistica – Analisi ed elaborazione di statistiche di vendita
Diploma di scuola superiore
Ottima padronanza dei principali strumenti informatici e buona conoscenza di MS Excel;
Gradita esperienza pregressa in ambito commerciale in settori TLC/Digital/Utilites
Contratto a norma di legge con iniziale tempo determinato e finalità di assunzione a tempo indeterminato
Formazione iniziale strutturata e aggiornamenti periodici
Siamo aperti a valutare sia profili senior che candidati junior con forte motivazione e desiderosi di formarsi e crescere con noi.
Orario lavorativo richiesto full-time dal lunedì al venerdì dalle 9.CSG garantisce un servizio unico grazie a un’esperienza volta a semplificare la gestione dei servizi e a migliorare la vita delle persone. Siamo cresciuti negli anni grazie a una rete di consulenti capillare sul territorio italiano, composta da professionisti in grado di affiancare il cliente nella scelta della soluzione più efficiente e performante per le proprie esigenze.