**Descrizione dell'azienda**:
Abercrombie & Fitch Co. is a global, digitally led omnichannel specialty retailer of apparel and accessories catering to kids through millennials with assortments curated for their specific lifestyle needs.
At Abercrombie & Fitch Co., we lead with purpose and always put our people first. We’re proud to offer equitable compensation and benefits, including flexibility and competitive Paid Time Off, as well as education and engagement events, including various Associate Resource Groups, volunteer opportunities and additional time off to give back to our global communities.
Abercrombie & Fitch Co. (A&F; Co.) è un retailer globale, presente su tutti i canali di vendita. Particolarmente orientato al mondo digitale ed è specializzato in abbigliamento e accessori per una fascia d'età che va dai bambini ai millennials offrendo collezioni progettate per adattarsi a ogni stile di vita.
In Abercrombie & Fitch Co. abbiamo uno scopo chiaro che è quello di mettere sempre al primo posto il nostro personale. Siamo orgogliosi di offrire compensi e benefit adeguati, tra cui flessibilità e ferie retribuite competitive, oltre a eventi di formazione e sensibilizzazione. La possibilità di partecipare alle attività di volontariato e permessi supplementari per contribuire alle attività nelle comunità globali, completano la nostra realtà.
**Descrizione del lavoro**:
L'Assistant Manager è un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale, operazioni, creatività e gestione del personale. Dal punto di vista strategico, gli Assistant Manager sono responsabili di incrementare i risultati delle vendite analizzandone l'andamento e assicurando un servizio alla clientela di alta qualità. Sono inoltre responsabili della supervisione delle operazioni quotidiane del negozio, al fine di garantire il corretto svolgimento di tutti i processi, comprese le operazioni di apertura e chiusura del punto vendita. Gli Assistant Manager utilizzano tutta la loro esperienza e le loro competenze nella supervisione del piano vendita, nelle scelte di visual merchandising e nella conoscenza dei prodotti al fine di raggiungere gli obiettivi commerciali. Gli Assistant Manager sono anche responsabili della gestione dei dipendenti in tutti i suoi aspetti, incluso ciò che riguarda la selezione, formazione e lo sviluppo del personale. Ci si aspetta che lavorino con costanza, positivita' e passione dando l'esempio, in modo da creare, sviluppare e mantenere un luogo di lavoro inclusivo sia per il loro team che per i clienti. Avendo una filosofia di promozione dall'interno, i nostri Assistant Manager avranno l'opportunità di crescere fino a diventare i futuri leader della gestione dei nostri negozi.
**Responsabilità principali**
- Esperienza della clientela
- Gestione e analisi delle vendite
- Elaborazione ed esecuzione delle vendite OMNI Channel
- Presentazione del Negozio e Supervisione della Zona Vendita
- Operazioni di negozio e di magazzino
- Gestione del personale e creazione dello schedule orario
- Formazione e Sviluppo del personale
- Comunicazione
- Prevenzione perdite e sicurezza
The Assistant Manager is a multi-faceted role that merges business strategy, operations, creativity, and people management. Strategically, assistant managers are responsible for driving sales results by analyzing the business and providing best-in-class customer service. They are responsible for overseeing daily store operations including opening and closing routines and driving efficiency in all store processes. Assistant managers leverage their creative expertise through floorset updates, styling recommendations and product knowledge. Assistant managers are also talent leaders, driving everything from recruiting and training to engagement and development. They are expected to show up, bringing their best selves everyday to create an inclusive place of belonging for their team and customers. With a promote from within philosophy, our Assistant managers will build upon their initial foundation and have the opportunity to grow into the future leaders of our store’s organization.
**What You'll Do**
- Customer Experience
- Drive Sales
- OMNI Channel Fulfillment
- Store Presentation and Sales Floor Supervision
- Store & Stockroom Operations
- Staffing, Scheduling, and Payroll Management
- Training and Development
- Communication
- Asset Protection
**Qualifiche**:
**Cosa è richiesto**
- Laurea triennale/magistrale presso un’università accreditata OPPURE un anno di esperienza di supervisione in un ruolo a contatto con i clienti
- Conoscenza della lingua italiana e inglese, requisito minimo B2
- Spiccate abilità di problem solving
- Consapevolezza e attitudine all' Inclusione & Diversità
- Abilità di lavorare in un atmosfera dinamico, frenetico e impegnativo
- Abilità di Team building
- Spirito d'iniziativa
- Forti abilità interpersonali e di comunicazione
- Abilità ad ottenere risultati
- Interesse e conoscenza della moda
**What It Takes**
- Bachelors D
📌 Abercrombie & Fitch - Assistant Manager, Il Centro
🏢 Abercrombie & Fitch
📍 Arese