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24h rimaste coordination secretary

Milano
EMERGENCY ONG Onlus
Pubblicato il Pubblicato 3h fa
Descrizione

PAESE

Italia – Sede Milano

LINGUE RICHIESTE

Italiano e inglese

TIPOLOGIA DI CONTRATTO

Contratto a tempo determinato (1 anno)

Full time: 38 ore a settimana

RAL 21.400€

REQUISITI FONDAMENTALI

Pregressa esperienza maturata nel ruolo di segretaria e/o di assistente e ottima conoscenza della lingua inglese

DESCRIZIONE

A diretto riporto della Direttrice della Medical Coordination Unit (MCU) ha il compito di supportare la figura di direzione nelle attività quotidiane e nella gestione della propria agenda, così da agevolare la sua pianificazione e l'organizzazione degli eventi in cui è coinvolta. Nonché di rispondere alle richieste in ambito logistico e amministrativo, come l'organizzazione delle trasferte, la compilazione delle RDA (richiesta di acquisto) e la preparazione di materiali.

Principali compiti e responsabilità:

- gestire l'agenda della Direttrice della MCU, in particolare tramite l'organizzazione, la preparazione e la partecipazione alle riunioni, predisponendo l'ordine del giorno, stilando la minuta e facendo azioni di follow up attraverso la condivisione degli action points

- supportare alla produzione e alla revisione dei materiali, quali presentazioni, documenti, progetti, report ad hoc a seconda delle necessità e delle singole richieste

- fornire un supporto di tipo logistico ai membri della MCU, quali firme di documenti, prenotazioni, condivisione di materiale divulgativo, iscrizioni a eventi esterni, ect

- rispondere alle richieste di tipo amministrativo, come la compilazione delle RDA relative alle spese della MCU, così da mantenere sotto controllo alcune voci di budget e fornire aggiornamenti in merito

- fungere da filtro tra quelle che sono le richieste dei diversi uffici – come tra i desk e il Direttore FOD e i componenti della MCU e la Direttrice - e quelle provenienti degli enti esterni

- sviluppare e monitorare un sistema di archiviazione (cartacea e digitale) della documentazione in possesso e prodotta

- mantenere aggiornata la piattaforma di Sharepoint contenente i protocolli medici e clinici prodotti e redatti dal MCU

REQUISITI RICHIESTI

- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni;

- Orientamento al risultato con buone capacità organizzative e di gestione del tempo;

- Conoscenza fluente della lingua inglese (livello minimo richiesto: C1);

- Conoscenza del pacchetto Office e delle piattaforme multimediali, come Microsoft Teams;

- Disponibilità alle trasferte.

Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali. Si richiede, inoltre, flessibilità e capacità di adattarsi ad un ambiente in costante evoluzione.

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