Il nostro cliente è un'azienda storica operante nel settore dolciario. In ottica di ampliamento dell’organico interno stiamo cercando un:
Il candidato, riportando al caporeparto e collaborando con altri 5 capiturno/capireparto, sarà responsabile della supervisione di due linee di produzione, coordinando le squadre di lavoro, gestendo cambi formato e manutenzione preventiva, nonché curando la modulistica cartacea e la reportistica informatica (avanzamento commesse, parametri produttivi). Inoltre, garantirà il rispetto delle procedure HACCP e la gestione dei relativi CCP.
* Almeno 5 anni di esperienza come capoturno
* Provenienza da settori food, farmaceutico o pet food
* Manualità e capacità nella gestione operativa di macchine
* Buona conoscenza degli strumenti informatici di base
Sede di lavoro: Fornovo San Giovanni (BG)
Si richiede la disponibilità a lavorare su due turni
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, package retributivo €30.000 – € 35.000.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
Orio al Serio, Lombardy, Italy 3 weeks ago
Assistant Manager - New Opening Milano Stazione Centrale
Cernusco sul Naviglio, Lombardy, Italy 3 days ago
#J-18808-Ljbffr