Descrizione del ruolo
L'assistente manager di negozio è un professionista responsabile della gestione delle operazioni quotidiane del negozio, con l'obiettivo di fornire servizi eccellenti ai clienti.
Le attività principali includono la supervisione dei processi di apertura e chiusura del negozio, la gestione dei turni dei dipendenti, la supporto alle mansioni operative, la garanzia dell'esecuzione degli standard di salute e sicurezza sul lavoro e di igiene alimentare, la gestione e formazione dei collaboratori nelle attività operative, la collaborazione con il direttore del locale per l'implementazione delle iniziative commerciali, la stesura degli inventari mensili e trimestrali per il monitoraggio e il contenimento dei costi, la gestione degli ordini settimanali, l'attività di contabilità, verifica degli incassi e inserimento delle distinte di versamento nel sistema, la pianificazione dei turni e delle ferie dei collaboratori.
Competenze richieste
* Esperienza di almeno 3 anni nel settore ristorazione e 2 anni nella gestione di team;
* Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi;
* Diploma di scuola superiore;
* Orientamento al risultato;
* Conoscenza di una lingua straniera (preferenziale);
* Ottime capacità organizzative e di leadership;
Vantaggi
* Contratto a tempo indeterminato, full time;
* Percorso di formazione strutturato;
* Opportunità di crescita professionale con ruoli di maggiore responsabilità;
* Sconti aziendali per i dipendenti;
* RAL tra 26K e 32K, commisurata all'esperienza;