Per conto di azienda specializzata nella produzione e distribuzione di componenti elettronici per uso industriale, si ricerca un/una Addetto/a Reception da inserire presso la sede operativa. La risorsa supporterà le attività amministrative di base, contribuendo al buon funzionamento dell’ufficio. Mansioni principali Gestire le attività di accoglienza e front office presso la sede aziendale; Organizzare l’agenda dell’ufficio e coordinare appuntamenti e riunioni; Gestire la cassa e le relative registrazioni giornaliere; Supportare la predisposizione di attività contabili di base; Collaborare con i reparti interni per garantire flussi informativi corretti ed efficienti. Requisiti richiesti Diploma di scuola secondaria di secondo grado; Capacità di interazione con il pubblico in contesto qualificato; Buona organizzazione delle attività secondo scadenze operative; Conoscenza operativa del pacchetto Microsoft Office; Predisposizione al lavoro in team e flessibilità operativa. Offerta e Benefit Contratto a tempo determinato di 3 mesi, rinnovabile; Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì 0*testo nascosto*:00–18:00.