Help Desk Specialist
Possiedi un diploma e sei appassionato del mondo dell'informatica?
Vuoi intraprendere un percorso professionale in ambito sanitario? Siamo alla ricerca di una figura che possa supportare i nostri utenti fornendo assistenza tecnica specializzata.
In questa posizione, avrai l'opportunità di lavorare come Help Desk/Application Specialist, offrendo supporto tecnico in affiancamento rispetto a diversi servizi ospedalieri di base. Utilizzerai le tue competenze informatiche per fornire assistenza ai medici e agli operatori sanitari nell'utilizzo di applicativi specifici.
Compiti principali:
* Fornire supporto tecnico alle richieste degli utenti;
* Utilizzare applicativi Cartella Clinica Elettronica per eseguire funzioni di supporto;
* Assistere i medici e gli operatori sanitari nell'utilizzo dei sistemi informatici;
* Risolvere problematiche sugli applicativi in ambito sanitario.
Requisiti necessari:
* Diploma in informatica con predisposizione per il supporto clienti e conoscenze di base in ambito IT;
* Interesse nell'intraprendere un percorso professionale in ambito sanitario;
* Orientamento al cliente;
* Competenze comunicative;
* Proattività, problem solving e attitudine al lavoro in team;
* Flessibilità per eventuali spostamenti in vari presidi.
Sedi di lavoro: Assago, Monza, Lecco, Bergamo, Brescia, Niguarda, Rho e Garbagnate.
Orario di lavoro: Su turni, 7-15 o 15-23 da lunedì alla domenica (con previsione di riposi compensativi per i giorni lavorati nel weekend).