WYCON COSMETICS è un Brand italiano nato nel 2009 da un’intuizione di Gianfranco Satta, affermato imprenditore e distributore del settore della cosmetica femminile e Raffaella Pagano, Product Manager con profonda conoscenza del mondo del make-up, skin-care e body care.
Attualmente il Brand Wycon è un leader del marcato del make-up e Beauty con una presenza in Italia di c.a. 300 negozi monomarca e ha iniziato il processo di internazionalizzazione con presenze in Portogallo, Grecia, Romania, Francia, Kosovo, Russia, Kazakistan, Serbia, Malta, Svizzera e Medio Oriente.
Buyer Addetto/a agli acquisti - WYCON:
Wycon ha in corso un importante piano di sviluppo commerciale retail (prevalentemente DOS) con la necessità di implementare l’HQ di Nola con posizioni manageriali e rinforzare il team retail di campo e store per supportare il continuo miglioramento dei propri processi e risultati e favorendo l’implementazione del piano di sviluppo di nuove aperture nel più breve tempo possibile.
Obiettivi della posizione
Per il nostro Head-Quarter siamo alla ricerca di una risorsa per il nostro Product Department che sarà a supporto del team acquisti.
Principali attività e responsabilità
Costante aggiornamento nella redazione dell'anagrafica del prodotto;
Costante contatto con i fornitori, gestione degli ordini e dei tempi di consegna;
Monitoraggio sull’avanzamento dell’ordine e della consegna nei tempi stabiliti;
Controllo delle fatture.
Profilo del candidato
Il candidato ideale ha maturato un'esperienza, seppur breve, in ruolo analoghi ed è in possesso di:
Diploma e/o Laurea in Indirizzo Economico;
Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel;
Buone capacità di negoziazione e comunicazione;
Conoscenza della lingua inglese (la conoscenza della lingua francese sarà considerato un plus).
Cosa chiediamo
Entrare in contatto con persone che possano trovare appassionanti le nostre sfide.
Attitudine al problem solving e capacità di lavorare in team;
Precisione, organizzazione e capacità di gestire più attività contemporaneamente;
Forti capacità interpersonali e comunicative (verbali e scritte).
Cosa offriamo
Inserimento in un’Azienda inclusiva e in fase di crescita e sviluppo;
Possibilità di crescita e sviluppo professionale.
Inserimento nell’organizzazione dell'Ufficio Buyer dove avrai la possibilità di confrontarti sia con figure professionali di grande esperienza e un team operativo collaborativo e stimolante.
Sconto dipendenti sugli acquisti di prodotto aziendale effettuati presso la sede.
Sede di lavoro
Sede di Nola (interporto Campano)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo completo
#joinus