Ricerca Specialistico di Supporto Cliente
La risorsa verrà inserita all'interno del Dipartimento Servizio al Cliente e si occuperà di seguire il cliente dall'emissione dell'ordine sino al momento della consegna, coordinandosi con i vari reparti interni al fine di garantire il massimo livello di soddisfazione del cliente.
In particolare avrà il compito di:
* Gestire e monitorare gli ordini per l'area di competenza fino alla loro evasione con supporto della Logistica.
* Rispondere tempestivamente alle domande dei clienti (utilizzando diversi canali).
* Gestire i reclami o i problemi dei clienti coordinandosi con Controllo Qualità e Logistica.
* Inviare certificazioni e schede tecniche prodotti richieste coordinandosi con il Dipartimento R&D.
* Elaborare e condividere periodicamente statistiche di vendita.
Richiesta Risorse Umane:
* Pregressa esperienza, anche mínima, nel ruolo.
* Laurea Triennale/Magistrale in ambito linguistico/economico.
* Ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca, la conoscenza dello spagnolo verrà considerata come plus.
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel.
* La conoscenza di SAP verrà considerata come plus.
* Disponibilità ad effettuare trasferte non frequenti (3/4 anno).
I nostri requisiti:
* Dinamicità.
* Buone doti organizzative e relazionali.
Contratto offerto: commisurato all'esperienza