Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni ricerca una figura come Addetto/a Call Center, da inserire all’interno del team commerciale.
La risorsa, adeguatamente formata sui servizi e sulle offerte aziendali, sarà impiegata nel fornire telefonicamente informazioni sui piani contrattuali e tariffari, assistendo i clienti nella scelta delle soluzioni più adatte.
Mansioni:
Gestione delle chiamate inbound e outbound
Presentazione e illustrazione dei servizi di telefonia e internet
Supporto informativo e consulenziale al cliente
Inserimento e aggiornamento dei dati all’interno del sistema gestionale
Raggiungimento degli obiettivi commerciali assegnati
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore
Ottime capacità comunicative e relazionali
Intraprendenza e orientamento al risultato
Predisposizione a lavorare per obiettivi
Interesse per il settore delle telecomunicazioni
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
Orario full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
Incentivi sulle vendite
Servizio bar aziendale