ADHR GROUP - Agenzia per il Lavoro, filiale di Gemona, ricerca un candidato per un ruolo in un'azienda in forte crescita. La risorsa selezionata si occuperà di analisi dei dati, miglioramento delle performance operative e supporto alla gestione dei progetti aziendali, contribuendo all'ottimizzazione dei processi aziendali. Requisiti principali: Laurea triennale o magistrale in Ingegneria Gestionale o discipline affini. Buona conoscenza degli strumenti informatici come Excel, Power BI, SAP, ecc. Interesse per l'analisi dei processi aziendali e il miglioramento continuo. Capacità di problem solving e lavoro in team. Ottime capacità analitiche e organizzative. Buona conoscenza della lingua inglese (preferibile). Disponibilità a lavorare in un contesto dinamico e in evoluzione. Offriamo inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: dintorni di Tolmezzo (UD). Le candidature di entrambi i sessi sono benvenute, ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. Si invitano i candidati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di ADHR Group, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR). J-18808-Ljbffr