Mansione Sei una persona precisa, abituata ai ritmi della produzione e con un occhio attento alla qualit ? Siamo alla ricerca di un addetto al confezionamento appartenente alle categorie protette L.
Sta pensando di candidarsi per questo lavoro? Verifichi tutti i dettagli nella descrizione e poi faccia clic su "Candidati".
68/99 per l'inserimento nel team di produzione di una solida realt industriale del settore chimico Responsabilit Inserito nel reparto produttivo, gestirai le linee automatiche di confezionamento (sia per prodotti liquidi che solidi), assicurandone il corretto funzionamento e la continuit operativa.
Nello specifico: Monitoraggio e conduzione di macchinari automatici.
Confezionamento e imballaggio dei prodotti finiti.
Compilazione della modulistica di produzione (schede tecniche, lotti, report di fine turno).
Controllo qualit visivo del packaging.
Competenze Requisiti richiesti Esperienza pregressa: Preferibile provenienza dai settori Alimentare o Chimico/Cosmetico.
Precisione: Capacit di gestire documentazione tecnica e schede di produzione.
Flessibilit oraria: Disponibilit immediata al lavoro su 3 turni.
Attitudine: Buona manualit, velocit e capacit di lavorare in team.
indispensabile appartenenza alle categorie protette Art 1 L.
68/99 Orario di Lavoro e Sede La risorsa lavorer su turni avvicendati (mattina, pomeriggio, notte) secondo i seguenti schemi: Dal Lunedì al Venerdì oppure Lunedì
- Sabato (con riposo compensativo durante la settimana).
Nota bene: La disponibilit al lavoro il sabato è un requisito indispensabile.
Cosa offriamo? Contratto a tempo determinato con finalit di inserimento stabile.
Ambiente di lavoro moderno con linee di produzione automatizzate.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. xrdztoy
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).