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Support specialist (bardi)

Bardi
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Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

Support Specialist – Busto Arsizio (VA) Il nostro Cliente è una software house specializzata nella fornitura di soluzioni software personalizzate per aziende operanti in diversi settori. In vista dell’ampliamento del proprio team, siamo alla ricerca di un Tecnico Applicativo con esperienza diretta nell’utilizzo dei software AVEVA/Wonderware, maturata preferibilmente all’interno di aziende manifatturiere, di automazione industriale o system integrator. Il candidato ideale sarà coinvolto nel supporto tecnico ai clienti, nella risoluzione di problematiche applicative e nella promozione di soluzioni migliorative, contribuendo in modo attivo alla qualità dei servizi offerti e alla soddisfazione del cliente.

Requisiti e Competenze:

Diploma tecnico industriale

Esperienza diretta nell'utilizzo di software AVEVA/Wonderware (InTouch, System Platform, Historian, ecc.).

Provenienza da contesti aziendali che utilizzano quotidianamente questi strumenti (es. system integrator, aziende manifatturiere, impianti produttivi).

Curiosità e voglia di approfondire continuamente le proprie competenze tecniche sui prodotti Wonderware e sul contesto IT/IoT.

Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).

Sede di lavoro:

Busto Arsizio (VA)

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere la pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679).

IT Technical Support Specialist – San Donato Milanese Mediatica si pone come punto di riferimento per la Digital Transformation di grandi aziende, pubbliche e private. Il proprio modello di business la rende il Partner ideale per lo sviluppo di progetti e l’erogazione di servizi IT, Business Operations, Document Management e Customer Interaction.

Sede di lavoro:

San Donato Milanese

Il ruolo prevede la gestione di Ticket, la risoluzione di problemi, il supporto ai clienti e la gestione di dispositivi mobili.

Competenze richieste:

Capacità di risolvere errori su sistemi operativi Windows 10 e 11

Ottima padronanza della suite Microsoft Office 2016/365

Conoscenza Microsoft Active Directory

Gestione dei dispositivi mobili

Conoscenza Microsoft Intune

Conoscenze di base nella risoluzione dei problemi di rete

Competenze base di sicurezza e Cybersecurity

Diagnosi dei guasti di stampanti e altri dispositivi periferici

Gestione dei ticket (preferibilmente con ServiceNow)

Esperienza nella gestione di utenti VIP

E' prevista reperibilità su turnazioni.

Digital Fleet Support Specialist – San Giuliano Milanese (MI) La risorsa sarà il punto di riferimento tecnologico per gli autisti e fungerà da collegamento con la software house che gestisce i palmari e la piattaforma di tracking.

Responsabilità principali:

Formare gli autisti sull’utilizzo corretto del palmare e del sistema di tracking.

Verificare periodicamente l’uso corretto del dispositivo e delle procedure digitali.

Raccogliere, documentare e segnalare malfunzionamenti o anomalie alla software house.

Supportare gli autisti in caso di problemi tecnici con i dispositivi.

Testare aggiornamenti o nuove funzionalità del sistema.

Redigere brevi report ai superiori sull’utilizzo del tracking da parte degli autisti.

Realizzare piccole guide, procedure o checklist interne.

Essere disponibile, se necessario, anche in fascia serale/notturna per eventuali esigenze tecniche o supporto straordinario.

Buona dimestichezza con dispositivi digitali (smartphone, palmari, app).

Capacità di spiegare procedure tecniche in modo chiaro e semplice.

Ottime capacità comunicative e relazionali.

Precisione nella documentazione di problemi e ticket tecnici.

Preferibile esperienza in ruoli di supporto IT, formazione tecnica o nel settore logistico.

Disponibilità a orari flessibili e occasionali interventi serali/notturni.

Sede di lavoro:

San Giuliano Milanese (MI)

Client Support Specialist – Banking & Digital Services – Milano L’azienda è uno dei principali player italiani nel settore del digital banking e dell’investment advisory, riconosciuta per il suo modello di servizio integrato che combina conto corrente, piattaforme di trading evolute e soluzioni di consulenza finanziaria.

Posizione:

Customer Relationship Management Support – supporto ai clienti della banca attraverso telefono, mail, chat e sms, acquisizione ed analisi delle esigenze per migliorare il servizio, risoluzione di problematiche complesse e collaborazione interfunzionale.

Requisiti:

Laurea in discipline economiche o equivalenti

Buona conoscenza dei principali prodotti bancari e di investimento

Buona conoscenza lingua inglese e/o tedesca

Conoscenze di ambienti web e database (gradita Access)

Utilizzatore abituale di servizi online

Ottima capacità di comunicazione orale e scritta

Capacità di gestire situazioni stressanti e flessibilità nel gestire più task contemporaneamente

Predisposizione al lavoro di gruppo

Disponibilità a lavorare su turni

Location: Milano

Help Desk – Gardone Val Trompia (BS) Gi Group, filiale di Sarezzo, ricerca per rilevante azienda metalmeccanica di Gardone Val Trompia (BS) una figura di Help Desk.

Compiti principali:

Supporto tecnico (hardware e software) ai dipendenti

Installazione, configurazione e manutenzione di PC, stampanti e altre periferiche

Gestione dei sistemi operativi (Windows) e delle applicazioni aziendali

Risoluzione di problemi legati alla rete, alla connettività e alla sicurezza informatica di base

Supporto all'infrastruttura tecnologica delle macchine di produzione

Hard skills:

Diploma di perito informatico o titolo di studio equivalente

Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows

Familiarità con la gestione di hardware (PC, stampanti, scanner) e software

Conoscenza base di reti e connettività

Sede di lavoro:

Gardone Val Trompia (BS)

Help Desk Junior – Trezzo Sull'Adda QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.P.A., cerca personale per supporto tecnico ai dipendenti di un'azienda alimentare.

Responsabilità:

troubleshooting su problemi legati a PC e devices;

supporto su problematiche legate a software ed applicativi utilizzati dagli utenti;

gestione di problematiche su Microsoft 365;

esperienza, anche breve, in ruoli di Supporto tecnico / Helpdesk;

proattività, precisione e dinamismo.

Requisiti:

Diploma in materie tecnico/scientifiche o percorsi di IFTS/ITS

Conoscenza generale sistemi e reti

Una precedente esperienza nel ruolo verrà considerata un plus

Proattività, predisposizione all’apprendimento e attitudine al teamworking

Buone capacità relazionali e di problem solving

Disponibilità ad effettuare trasferte sui plant del territorio.

Sede di lavoro:

Trezzo Sull'Adda

Help Desk I Livello – Brescia Azienda Cliente operante da oltre 25 anni nel settore telecomunicazioni, cerca personale per supporto IT.

Responsabilità:

attivazione, modifica e disattivazione di reti per clienti business e privati

preparazione e configurazione dei dispositivi di rete

monitoraggio dei dispositivi per garantire che i servizi dei clienti siano sempre operativi

collaborazione con il team tecnici per la gestione e risoluzione dei ticket

Requisiti:

Diploma di scuola superiore in ambito Informatico

Ottima padronanza degli strumenti informatici

Sede di lavoro:

Brescia

#J-18808-Ljbffr

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