Overview
Ricerchiamo per azienda cliente Addetto / a Paghe e Gestione del Personale Part Time (30h)
Posizione
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo del personale e, in coordinamento con il responsabile di area, si occuperà delle seguenti attività :
* Elaborazione dei cedolini paga e relativi adempimenti contributivi;
* Gestione delle presenze e comunicazioni obbligatorie (assunzioni, proroghe, cessazioni);
* Inserimento e aggiornamento dati nel portale Inaz (gestione presenze e anagrafica dipendenti);
* Supporto nella gestione amministrativa del personale;
* Gestione dei corsi obbligatori in materia di sicurezza sul lavoro (formazione iniziale e aggiornamenti);
* Predisposizione delle tabelle di cassa e corrispettivi;
* Monitoraggio e gestione delle scadenze amministrative;
* Collaborazione con i referenti delle diverse sedi operative.
Requisiti
* Esperienza pregressa nell'elaborazione paghe e / o nella gestione del personale (almeno 1-2 anni);
* Conoscenza di base delle normative in materia di lavoro e amministrazione del personale;
* Buona padronanza di Excel;
* Gradita conoscenza del software INAZ;
* Automunito / a e disponibile a spostamenti.
Altre informazioni
* Orario di lavoro : part time 30 ore settimanali, distribuite dal lunedì al venerdì
* Contratto : primo contratto a tempo determinato dopo direttamente indeterminato
* È previsto un rimborso chilometrico per gli spostamenti tra le sedi operative
* Le attività si svolgeranno prevalentemente presso le sedi di Bassano del Grappa, Cornuda, Castelfranco Veneto e Cittadella
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198 / 2006.
by helplavoro.it
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