Per importante realtà strutturata, ricerchiamo una/un Addetta/Addetto Payroll, figura con esperienza nella gestione amministrativa del personale e nelle attività legate al payroll. La risorsa supporterà l'area HR e si occuperà dell'intero ciclo di gestione del dipendente. ATTIVITÀ PRINCIPALI Gestione delle presenze, cedolini, ferie/permessi/malattie. Coordinamento con uffici interni per consuntivazione ore e pratiche contrattuali. Attività payroll: paghe, workflow autorizzativi, infortuni, assunzioni/cessazioni, uniemens, 770, autoliquidazione INAIL, CUD, denuncia disabili ecc. Gestione e aggiornamento della contrattualistica e degli adempimenti normativi. Partecipazione ai processi HR: selezione, onboarding, formazione, sviluppo, valutazione del personale. Requisiti richiesti: Minimo 2 anni di esperienza nel ruolo payroll o amministrazione del personale. Preferibile conoscenza del CCNL Multiservizi. Gradita conoscenza di software HR e gestionali paghe (es. INAZ o equivalenti). Ottima padronanza di Excel e strumenti di reporting. Aspettiamo la tua candidatura! During Spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Lecco #offertedelmese RIF. offerta: 74602-1534473 DURING Agenzia per il Lavoro Sede Operativa: Via Francesco Brioschi 62, 20141 Milano Sede Legale: Via Cavalli 42, 10138 Torino