Synergie Italia Spa, divisione Permanent Retail, seleziona per importante cliente
IMPIEGATO UFFICIO SICUREZZA - ASPP
La Risorsa, in affiancamento all'RSPP, si occuperà di:
* Valutazione dei rischi;
* Training on the job del personale operativo, relativo alle pratiche e standard di sicurezza;
* Assicurare le norme, gli standard ed i requisiti di ambiente e sicurezza in correlazione alle certificazioni aziendali;
* Predisposizione documentazione di cantiere POS PSS, analisi DUVRI, idoneità tecnico professionale;
* Stesura, modifica ed archiviazione di documentazione inerente la sicurezza;
* Visite e controlli in cantiere per la sicurezza;
* Affiancamento e/o diretto svolgimento di attività di formazione, informazione e addestramento;
* Rapporti con la committenza in ambito di tutela di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
* Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico;
* Esperienza di 1/3 anni nella mansione maturata in aziende medio grandi;
* Conoscenza della normativa (D.Lgs 81/2008);
* Disponibilità a brevi trasferte
Si offre:
* Contratto diretto con l'Azienda;
* Retribuzione comprensiva di 14 mensilità;
* Mensa aziendale;
* RAL indicativa: 25k - 35k (commisurata alla seniority)
Luogo di lavoro: Monteriggioni (SI)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004