SUP Soc. Coop., società specializzata in servizi post-vendita e assistenza clienti in ambito GDO, service partner di Mondo Convenienza, ricerca:
N. 12 Addetti/e Customer Service
da inserire presso la sede di Roma in zona Parco de' Medici.
La Ricerca del Personale è rivolta anche a candidati giovani e senza esperienza.
I candidati prescelti, a seguito di una formazione iniziale regolarmente contrattualizzata, entreranno a far parte di un pool di professionisti nella gestione del reclamo.
L'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un Customer Service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti.
Requisiti:
-Diploma scuola superiore.
-Conoscenza dei principali strumenti informatici office.
-Flessibilità.
-Problem Solving.
-Orientamento al Cliente.
-Buona dialettica e comunicativa.
Disponibilità ad un orario part time di 24 h settimanali su turni, all'interno di una fascia oraria dalle ore 8.00 alle ore 20.00.
Le 24 h part time, sono formulate in quattro giornate lavorative da 6 h ciascuna.
I giorni lavorativi definiti e fissi sono:
Lunedì, martedì e sabato, la quarta giornata è da concordare.
L'assunzione prevista è regolamentata dal CCNL settore Commercio.
E' previsto un corso di formazione regolarmente contrattualizzato e retribuito.