DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia SpA, filiale di Imola, seleziona per azienda cliente attiva nel settore commerciale e marketing.SOCIAL MEDIA E CUSTOMER SERVICE (m/f)
POSIZIONE
La risorsa si occuperà della gestione e programmazione delle pagine social aziendali, con particolare attenzione alla creazione di contenuti video. Sarà responsabile dell'inserimento e della creazione degli ordini di vendita, offrendo supporto al cliente attraverso attività di customer service.
REQUISITI
- Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua
- Esperienza nella creazione di video per social media
- Spiccate doti relazionali e comunicative
- Capacità di programmazione e gestione delle pagine social aziendali
ALTRE INFORMAZIONI
Tipo di contratto: da definire
Orario: Full-time, lun - ven
Luogo di lavoro: Cotignola (RA)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004