Per nostra azienda cliente del settore chimico situata in Brianza, ricerchiamo un/a: Impiegato/a Ufficio Acquisti La risorsa verrà inserita nel team dell’ufficio acquisti in affiancamento e supporto al responsabile Ufficio Acquisti. Mansioni: - Gestire le attività relative al flusso acquisti: - Gestione rapporti con Fornitori merce, prevalentemente esteri. - Gestione ordini merce e calcolo prezzi su formula - Controllo dei documenti di trasporto e verifica prezzi in fattura - Monitorare gli stock di magazzino e provvedere ai relativi approvvigionamenti in accordo con il responsabile di funzione Requisiti: Livello di esperienza : profilo Senior- Competenze specifiche: - Preferibilmente Laurea, ottima conoscenza della lingua inglese, buon utilizzo di fogli di calcolo e del software gestionale- - Caratteristiche personali: - Doti collaborative e di organizzazione- - Problem solving- - Curiosità ed adattabilità- - Abitudine a ritmi di lavoro sostenuti- - Serietà, passione per il lavoro ed ambizione ad accrescere le proprie competenzeCondizioni Contrattuali: Tempo indeterminato CCNL Commercio- L’inquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato alle competenze ed all’effettiva esperienza maturata- Accordo di Smart Working : due giorni smart e tre giorni in ufficio. Le ricerche sono rivolte ai Candidati dell’uno e dell’altro sesso (ex Artt.14 del R.ue 679/2016). “Ricercamy Srl è in possesso dell’Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato n°39/0000225 rilasciata dal Ministero del lavoro e delle PS ai sensi del D. Lgs. 276/03