Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Buyer_ acquisti con inglese (milano)

Milano
Mynameis
Pubblicato il 22 ottobre
Descrizione

L'azienda fa parte di un gruppo industriale internazionale e opera nel settore delle soluzioni tecniche per il mondo delle costruzioni. Con una presenza consolidata in Italia e all'estero, è apprezzata per il suo approccio creativo, la qualità dei prodotti e l'attenzione verso il cliente.
Siamo alla ricerca di un Procurement Coordinator che, riportando direttamente al Supply Chain Director, gestisca il portafoglio acquisti per l'Italia e il Sud Europa, con l'obiettivo di garantire trasparenza, efficienza e qualità nelle attività di approvvigionamento.
Gestire il portafoglio fornitori e gli acquisti aziendali relativi a beni destinati alla rivendita, procurement generale e investimenti in conto capitale per il Sud Europa.
Definire, implementare e monitorare strategie di approvvigionamento efficaci e sostenibili.
Migliorare i processi di acquisto con l'obiettivo di incrementare efficienza e competitività.
Collaborare con i reparti Marketing, Sviluppo Prodotto e Project Engineering per la gestione di nuovi lanci, il coinvolgimento di fornitori strategici, la definizione delle specifiche tecniche, qualità, prezzi e condizioni contrattuali.
Condurre negoziazioni su prezzi, quantità minime d'ordine e tempistiche di consegna.
Mantenere aggiornati i listini di acquisto.
Laurea magistrale in Ingegneria o in Economia.
Almeno 10 anni di esperienza in ruoli analoghi all'interno di dipartimenti acquisti.
Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta.
Disponibilità a effettuare trasferte in Italia e all'estero.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > BUYER_ ACQUISTI con Inglese (Milano)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva