Siamo alla ricerca di un esperto in Customer Relationship Management per ottimizzare i nostri processi aziendali.
Descrizione del ruolo
* Guidare le sessioni di raccolta requisiti per comprendere le esigenze aziendali e tradurle in specifiche di sistema per soluzioni SAP CRM.
* Progettare e configurare i moduli SAP CRM in linea con i requisiti aziendali, garantendo prestazioni ottimali del sistema e una buona user experience.
* Collaborare con i team tecnici per integrare SAP CRM con altre applicazioni aziendali, assicurando un flusso dati fluido e l'automazione dei processi.
* Condurre i test di accettazione utente (UAT) e fornire formazione agli utenti finali.
* Monitorare le prestazioni del sistema e il feedback degli utenti per individuare opportunità di miglioramento.
* Rimanere aggiornati sulle tendenze del settore e sulle innovazioni SAP.
Requisiti e qualifiche preferenziali
* Oltre 5 anni di esperienza come Consulente Funzionale SAP CRM o ruolo simile.
* Conoscenza approfondita dei moduli SAP CRM.
* Ottime capacità analitiche e comunicative.
Certificazioni preferite
* SAP Certified Technology Associate - SAP HANA 2.0 SPS05
* SAP Certified Technology Associate – System Administration (Oracle DB) with SAP NetWeaver 7.5
* SAP Certified Technology Associate - System Administration (SAP HANA as a database) with SAP NetWeaver 7.4
* SAP Certified Technology Associate - SAP Solution Manager Mandatory and Managed System Configuration (7.2 SPS8)
* SAP Certified Technology Specialist - SAP S/4HANA Conversion and SAP System Upgrade 2020
Nel nostro ambiente di lavoro inclusivo, ogni singola risorsa può apportare un valore unico. Crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco.