Overview
RECEPTIONIST CATEGORIA PROTETTA LEGGE 68/99
Randstad Italia, divisione Hotellerie, per rinomata catena di alberghi, ricerca una figura come receptionist. Luogo di lavoro: Roma. Orario di lavoro: su turni, dal Lunedì alla Domenica con 1 o 2 gg di riposo. Contratto a tempo determinato iniziale. RAL da definire in base all'esperienza e alle competenze del candidato.
Sei iscritto o iscrivibile alle Categorie Protette ai sensi della Legge 68/99?
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).Ti preghiamo di leggere l\'informativa sulla privacy Randstad (dichiarazione non inclusa nel testo originale) ai sensi dell\'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Responsabilità
In posizione di reception ti occuperai delle prenotazioni e sarai responsabile dell'accoglienza in struttura degli ospiti e della gestione delle loro eventuali necessità durante il soggiorno. Le principali mansioni includono:
* gestione centralino e posta elettronica: ricezione telefonate, pianificazione e inserimento prenotazioni a sistema, risposta a richieste di informazioni, ecc.
* attività di check in e check out: accoglienza e registrazione ospiti, presentazione della struttura e dei servizi aggiuntivi proposti, informazioni di dettaglio circa la camera e le aree comuni, gestione pagamenti e cassa, ecc.
* servizio informazioni e customer care: gestione di eventuali necessità o richieste particolari dei clienti durante la loro permanenza in hotel
* monitoraggio e vigilanza degli ingressi e delle uscite in struttura
* altre eventuali attività segretariali e di amministrazione generica
Competenze
Sei in possesso dei seguenti requisiti?
* Diploma o Laurea
* appartenenza alle categorie protette ai sensi della L. 68/99
* esperienza pregressa nel ruolo, maturata preferibilmente nella reception di strutture alberghiere
* conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata e preferibile buona conoscenza di una seconda lingua straniera
* disinvoltura nell\'utilizzo di gestionali e dei principali strumenti informatici
* forte orientamento al cliente e ottime capacità comunicative e relazionali
* determinazione e autonomia nel lavoro e doti di problem solving
* affidabilità, precisione ed elevato senso di responsabilità
* disponibilità al lavoro su turni (week end e festivi compresi), flessibilità e capacità di sostenere elevati ritmi lavorativi
#J-18808-Ljbffr