Occupazione di Supporto al Cliente
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L'azienda sta cercando un professionista per occuparsi della gestione dei rapporti con i clienti.
Scheda del Lavoro
Tipologia di Contratto: Somministrazione
Descrizione del Lavoro:
Il candidato selezionato si occuperà della gestione dei reclami dei clienti e garantirà la risoluzione rapida dei problemi.
Richieste del cliente:
• Monitorare quotidianamente il fornitore logistico per tutti gli ordini;
• Informare il team vendite e il KAM sullo stato degli ordini, le previsioni e su eventuali problematiche importanti da segnalare;
• Essere attenti ai reclami dei clienti ricevuti dai rappresentanti commerciali (email, app, chiamate);
• Fornire una soluzione rapida ai clienti e chiudere il reclamo nel sistema con nota di credito, sostituzione ordine, ecc;
• Garantire una gestione ottimale delle richieste dei clienti: informazioni semplici, controversie e follow-up degli ordini;
• Assicurare la tracciabilità dei contatti e delle azioni con i clienti creando file nel sistema CRM, in modo da poter analizzare e definire piani di azione;
• Analizzare le necessità espresse dai clienti per implementare azioni immediate o garantire il passaggio ad altri dipartimenti aziendali;
• Essere in grado di fornire analisi sul loro business e partecipare alle riunioni;
• Richiamare i clienti e seguire le azioni interne ed esterne;
• Trasmettere difetti di qualità, richieste di informazioni mediche e casi di vigilanza al dipartimento Qualità e Regolatorio;
• Emittere note di credito e addebiti.
Requisiti:
• Esperienza lavorativa: minimo 3 anni nell'ambito della customer service (esperienza nel settore farmaceutico sarà considerata un plus);
• Linguistica: conoscenza dell'inglese fluente;
• Competenze IT: SAP, Office e Salesforce Service Cloud;
• Capacità di digitazione veloce;
Cosa offre l'Azienda:
I benefici includono la possibilità di sviluppare le proprie competenze professionali e la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e innovativo.
Modalità di Selezione:
La selezione verrà effettuata attraverso un processo di valutazione che prevede un'intervista con il Team HR e il Responsabile del Progetto.