Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer support specialist

Latina
beBee Careers
Pubblicato il 16 giugno
Descrizione

Occupazione di Supporto al Cliente

">

L'azienda sta cercando un professionista per occuparsi della gestione dei rapporti con i clienti.

Scheda del Lavoro

Tipologia di Contratto: Somministrazione

Descrizione del Lavoro:

Il candidato selezionato si occuperà della gestione dei reclami dei clienti e garantirà la risoluzione rapida dei problemi.

Richieste del cliente:

• Monitorare quotidianamente il fornitore logistico per tutti gli ordini;
• Informare il team vendite e il KAM sullo stato degli ordini, le previsioni e su eventuali problematiche importanti da segnalare;
• Essere attenti ai reclami dei clienti ricevuti dai rappresentanti commerciali (email, app, chiamate);
• Fornire una soluzione rapida ai clienti e chiudere il reclamo nel sistema con nota di credito, sostituzione ordine, ecc;
• Garantire una gestione ottimale delle richieste dei clienti: informazioni semplici, controversie e follow-up degli ordini;
• Assicurare la tracciabilità dei contatti e delle azioni con i clienti creando file nel sistema CRM, in modo da poter analizzare e definire piani di azione;
• Analizzare le necessità espresse dai clienti per implementare azioni immediate o garantire il passaggio ad altri dipartimenti aziendali;
• Essere in grado di fornire analisi sul loro business e partecipare alle riunioni;
• Richiamare i clienti e seguire le azioni interne ed esterne;
• Trasmettere difetti di qualità, richieste di informazioni mediche e casi di vigilanza al dipartimento Qualità e Regolatorio;
• Emittere note di credito e addebiti.

Requisiti:

• Esperienza lavorativa: minimo 3 anni nell'ambito della customer service (esperienza nel settore farmaceutico sarà considerata un plus);
• Linguistica: conoscenza dell'inglese fluente;
• Competenze IT: SAP, Office e Salesforce Service Cloud;
• Capacità di digitazione veloce;

Cosa offre l'Azienda:

I benefici includono la possibilità di sviluppare le proprie competenze professionali e la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e innovativo.

Modalità di Selezione:

La selezione verrà effettuata attraverso un processo di valutazione che prevede un'intervista con il Team HR e il Responsabile del Progetto.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Latina
Lavoro Provincia di Latina
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Customer Support Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva