Per azienda operante nel settore orafo, ADHR GROUP filiale di Vicenza, stiamo selezionando la figura di una/un:
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART TIME
La risorsa si occuperà di attività contabile e sarà di supporto anche nelle attività di front office/centralino, contatto clienti e fornitori. A livello amministrativo si occuperà di:
· Gestione ciclo attivo/passivo;
· Predisposizione dati di bilancio;
· Gestione pagamenti/solleciti;
· Liquidazione IVA.
Si valutano candidature con i seguenti requisiti:
· Esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni;
· Preferibile conoscenza della lingua inglese.
Orario di lavoro: part time di 5/6 ore (dalle 8.30-9.00 alle 16.00 con possibilità di orario continuato).
Tipologia di contratto: tempo determinato e/o indeterminato (retribuzione ed inquadramento saranno valutati in base alle competenze maturate).
Luogo di lavoro: Caldogno (VI)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.