Panoramica offerta
Il candidato sarà inserito all’interno della Direzione Commerciale, nell’ambito della unit dedicata alle Promozioni Commerciali che si occupa della pianificazione, gestione e analisi delle campagne promozionali, presso l’headquarter Esselunga a Limito di Pioltello (MI).
Attività
1. Organizzazione e pianificazione delle attività promozionali con il coinvolgimento degli altri uffici competenti;
2. Definizione degli obiettivi e delle prestazioni per categoria merceologica;
3. Analisi dati interni ed esterni per la valutazione del comportamento d’acquisto del consumatore e il ritorno economico dell’attività;
4. Preparazione del brief per l’ufficio Advertising e Agenzie, definizione del layout delle offerte, coordinamento delle attività di produzione dei supporti. Gestione pre-press per la presentazione dei contenuti nei volantini e sui media, e governance del back office per lo scaffale digitale su App e sito;
5. Attivazione e abilitazione a sistema degli uffici competenti all’inserimento delle proposte commerciali, monitorando il processo e sollecitando le relative scadenze.
Caratteristiche candidato
Requisiti
6. Laurea in discipline economiche;
7. Buona padronanza dei dispositivi informatici e del pacchetto Office (richiesta un’ottima conoscenza di Excel);
8. Buona conoscenza della lingua inglese;
9. Esperienza di 1-2 anni in ruoli affini.
Caratteristiche personali
10. Orientamento al risultato;
11. Capacità organizzative e attenzione al rispetto delle scadenze;
12. Ottime capacità relazionali;
13. Teamworking;
14. Propositività e problem solving.