Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per un CED con sede nel comune di Roma un/una Addetto/a al Settore Payroll. La risorsa sarà inserita nel team dello studio in affiancamento ai collaboratori senior e si occuperà principalmente di: - Pratiche amministrative relative alla gestione del personale (Assunzioni, cessazione ecc. con portale Anpal); - Elaborazione dei cedolini; - Adempimenti contributivi/fiscali; - Controlli degli elaborati; - Rapporti con gli istituti, comunicazione agli enti in via telematica (Inps; Inail; Ex-Enpals e collocamento); - Controllo dei modelli mensili: Uniemens; F24; - Dichiarativi Annuali: CU; 770 e Autoliquidazioni INAIL; - Gestione delle comunicazioni per i rapporti di lavoro Intermittenti; - Gestione dei Fondi di previdenza Complementare; - Gestione dei fondi di ass.za Sanitaria Integrativa. Requisiti per ricoprire il ruolo: - Diploma/Laura in discipline economiche/giuridiche; - Esperienza minima obbligatoria di 2 anni come addetti paghe e contributi preferibilmente in studi di consulenza del lavoro o CED; - Autonomia nella gestione delle pratiche amministrative del personale; - Praticità nella gestione delle pratiche sulle piattaforme online degli istituti previdenziali e assistenziali; -Conoscenza dell’applicativo Zucchetti Web Infinity e piattaforme correlate sono graditi e verranno considerati elementi preferenziali. - Dimestichezza nell’utilizzo dei principali applicativi informatici office Completano il profilo ottime competenze organizzative, team working, proattività e precisione. Si offre: Contratto a tempo indeterminato. Inquadramento: CCNL Centro Elaborazione Dati. Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì. Retribuzione supplementare: Premio di produzione. Benefit: Assistenza sanitaria integrativa – Buoni pasto. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi