Addetto/a Vendite e Supporto Ecommerce - settore Pet Descrizione dell’offerta: Siamo alla ricerca urgente di una persona dinamica da inserire nel nostro pet store. La risorsa si occuperà sia dell’assistenza ai clienti in negozio sia delle attività legate all’ecommerce. Mansioni principali: - servire con gentilezza i clienti (nuovi e abituali); - Gestione della cassa; - Preparazione e spedizione degli ordini online; - Monitoraggio dei corrieri e assistenza ai clienti e-commerce per eventuali ritardi o richieste sui prodotti; - Collaborazione con il team per garantire un servizio efficiente e di qualità. Dal 2026 è previsto un percorso di formazione per apprendere anche le mansioni di segreteria e gestione appuntamenti per il servizio di toelettatura. Requisiti: - Attitudine dinamica, e capacità di apprendere rapidamente; - Precisione e una volta istruita autonomia nella gestione delle attività; - Familiarità con strumenti digitali (Mac, gestionali, piattaforma ecommerce Shopify) - Aver già lavorato in pet store o con conoscenza mínima dei prodotti per pet, cassa e accoglienza clienti. Cosa offriamo: - Ambiente di lavoro accogliente e dinamico; - Strumenti aziendali a disposizione (Mac, telefono, ecc.); - Formazione interna e possibilità di crescita nel ruolo. Cerchiamo una persona sveglia e dinamica, con capacità di adattamento indipendentemente da sesso, nazionalità o età, purché con ottima padronanza dell’italiano. Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: Fino a €1.400,00 al mese