Overview
Gcenter è un provider di soluzioni innovative nel settore dei Contact Center. La nostra missione è quella di aiutare i nostri clienti a diventare maggiormente competitivi attraverso metodologie di contatto più efficaci e maggiormente performanti.
Come operiamo: crediamo nella “tradizionalità” del contatto telefonico UMAN condotto attraverso operatori altamente specializzati, capaci di affrontare tematiche che spaziano in tutti i settori merceologici. Mettiamo a disposizione la nostra competenza nel settore dei contact center in piena flessibilità, attraverso un team di formatori capaci di organizzare rapidamente gruppi di operatori telefonici dedicati.
Offerta e contratto
* Contratto di lavoro: Part-time, Collaborazione
* Orari part-time: 20 a settimana
* Contratto conforme alle norme di legge
Disponibilità
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì. Turno di diurno.
Istruzione
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza
* operatore call center : 1 anno (Preferenziale)
Competenze e requisiti
* buona conoscenza informatica
* buona capacità di espressione in italiano corretto (senza inflessioni dialettali)
* diploma di maturità
* massima serietà
* domicilio in zona Ariccia o zone limitrofe
Nota
Offriamo percorso di formazione; possibilità di crescita in un contesto giovane dinamico ed in espansione; no vendita telefonica.
#J-18808-Ljbffr