Skynet Technology SPA è l’azienda specializzata in servizi di supporto per le **aziende Retail** nel mondo **Fashion & Luxury** con negozi, magazzini e branch office distribuiti a livello internazionale.
Per implemento organico, stiamo cercando un nuovo talento da inserire all'interno del team con mansione di Service Desk, entrerà in contatto con Brand di lusso, negozi di alta moda e altro ancora, supportandoli nelle loro attività quotidiane. Le sue mansioni saranno quelle di comprende le esigenze del cliente, supportarlo e aiutarlo nella risoluzione della problematica.
La risorsa sarà inserita in un contesto vivace, in cui avrà la possibilità di apprendere le principali mansioni del Service Desk, quali:
- Comprendere il problema;
- Trovare una soluzione efficace;
- Organizzazione del piano di lavoro;
- Ottima padronanza della lingua RUMENA;
- Conoscenza di un'altra lingua europea (Inglese +francese, tedesco, spagnolo, portoghese, ecc)
- Buone competenze nell'informatica di base (conoscenza pacchetto Office, gmail, conoscenza base dei principali sistemi operativi (Windows e Mac), conoscenza dei principali programmi di relazione come Skype, Google meet, ecc...)
- Capacità di Problem solving;
- Attitudine a stare a contatto con le persone;
- Empatia;
- Resistenza allo stress;
- Capacità di ascolto;
- Precisione e organizzazione;
- Predisposizione al lavoro di squadra;
- Residenza vicino all'azienda.
Verranno considerati surplus:
- La conoscenza di altre lingue;
- Conoscenze più approfondite a livello informatico.
- Esperienza pregressa nel ruolo
Valuteremo i profili in linea con le caratteristiche sopra indicate.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turni
- Turno diurno
- Turno notturno
📌 Service Desk Impiegato Per Supporto Informatico
🏢 Skynet Technology
📍 Montevarchi