Assistente di Supermercato
In questo ruolo, sarai parte integrante del team che opera nel settore della grande distribuzione organizzata.
Cos'è il lavoro?
Siamo alla ricerca di una figura professionale con esperienza nel settore GDO, da inserire nel nostro team. La risorsa selezionata sarà di supporto al responsabile e si occuperà inoltre di:
* sistemazione scaffali;
* riordino negozio e cassa;
* vendita al cliente;
* rifornimento merci;
* gestione delle operazioni fiscali di apertura e chiusura pv;
* supporto allo store manager.
Riporto gerarchico: lo store manager.
Relazioni di funzione:
Interne: colleghi;
Esterne: clientela.
Requisiti professionali:
Per candidarsi a questo ruolo, è richiesta:
* diploma di maturità;
* esperienza pregressa nel settore GDO;
* proattività e affidabilità;
* buone doti comunicative e capacità di lavorare in team;
* domicilio a massimo 15 km dal luogo interessato.
Condizioni di lavoro:
L'orario di lavoro è full-time 40 h settimanali, su turni dal lunedì alla domenica. La tipologia contrattuale è un contratto iniziale a tempo determinato al 5° o 4° livello del commercio, con possibilità di conferma.
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii., e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art. 13 e 14, Reg UE 679/2016).